Aloe Vera Antiossidante Naturale

/
img

Aloe Vera Antiossidante Naturale

L’ Aloe Vera è al primo posto tra i prodotti cosmetici più consumati sul mercato in tutto il mondo.
Si tratta di una pianta grassa originaria dell’Africa centrale, ma viene prodotta anche in Italia, soprattutto nelle zone calde come il sud Italia.

La parte più utilizzata della pianta di Aloe sono le sue foglie spinose, da dove si ricava un ottimo gel dalle tante proprietà curative.
Oltre il gel, si ricava anche un gustoso succo ricco con ottime proprietà curative.

I Benefici dell’Aloe Vera

I benefici che possono essere tratti da questa splendida pianta sono tanti.
Una funzione che produce sul nostro corpo è quella depurativa, eliminando dal nostro corpo le tossine che si accumuliamo col tempo.
Altra funzione è quella digestiva, che permette un buon assorbimento delle sostanze buone da quelle cattive. Agisce anche sulla flora batterica, prevenendo l’assorbimento di sostanze dannose.

Altra funzione che ha sul nostro copro è quella sull’apparato gastro-intestinale, ci aiuta a curare alcuni problemi come ulcere, infiammazioni intestinali, coliti e gastriti.

L’aloe agisce anche sul nostro sistema immunitario, rendendolo più attivo e forte da batteri e virus dannosi.
Assumendo succo di aloe, durante i mesi invernali, ci protegge da influenza e febbre, ma prima di farlo meglio consultare il proprio medico.

La funzione di antiossidante e antitumorale che ha questa pianta è davvero importante. Ci protegge da un invecchiamento precoce fisico e mentale, ma anche contro malattie tumorali. Previene benefici su alcune forme di tumori come quello al colon, prostata, seno, polmoni e alle ovaie.

Riassumendo possiamo dire che l’aloe agisce davvero su tutto il nostro corpo, usato sia come gel sia bevuto come succo.

– Azione depurativa e digestiva su tutto il corpo
– Antinfiammatorio per la cura di malattie gastro-intestinali
– Protezione del sistema immunitario
– Antiossidante e Antitumorale
– Miglioramento per la cura di capelli e della pelle
– Disinfettante orale e protezione dei denti

Un’ altra caratteristica che l’aloe possiede è quella di farci perdere peso. Riduce il nostro metabolismo, rallentando il senso di fame ma nello stesso tempo riduce anche il nostro tessuto adiposo.

Controindicazioni

Come descritto sopra, l’aloe produce tantissimi effetti benefici, ma a volte se usata esternamente può provocare effetti indesiderati o collaterali.

Assumere aloe con moderazione, facendone un sovradosaggio si rischia la disidratazione o crampi allo stomaco. Si consiglia di farne un uso non prolungato.

L’aloe non va somministrata a donne in gravidanza, si rischia che il latte materno assuma un sapore amaro per il bambino.
Anche ai bambini di età inferiore ai dodici anni e sconsigliato l’uso.

Il succo di Aloe Vera è facilmente acquistabile online su Amazon, uno dei più venduti per esempio è lo Zuccari Aloevera 2 Succo Puro d’Aloe , ottimo per depurare l’organismo, la mattina a stomaco vuoto o la sera prima di dormire.

Dall’ Aloe è ricavato anche un potentissimo bruciagrassi:  Il BioAloe Ferox
BioAloe Ferox è un integratore naturale e made in Italy ottimo per depurare l’organismo e ridurre il peso corporeo, puoi avere tutte le informazoni su questo potentissimo integratore contro la stitichezza CLICCANDO QUI

Anteprima Seleziona campagne (19 selected)
This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :