Le proprietà della Barbabietola

/
img

Le proprietà della Barbabietola sono così numerose che negli ultimi tempi,  è una radice molto utilizzata negli integratori per perdere peso ( come l’eccellente +Forma ) e nei prodotti sazianti ( come il Bio Sazio PRO ).

Le proprietà della Barbabietola  è una radice molto facile da trovare in tutti i supermercati, anche precotta, per comodità, seppur con alcune proprietà in meno.

La Barbabietola è disintossicante e depurativa
Ha una forte proprietà depurativa in quanto il suo grande contenuto di acqua favorisce la diuresi e quindi l’eliminazione delle tossine dall’organismo.

La Barbabietola ha una Azione Antiossidante
Il colore rosso della barbabietola è dovuto alla betanina, un potentissimo antiossidante che protegge i vasi sanguigni e riduce il rischio di malattie cardiache e ictus.

La Barbabietola è contribuisce alla riduzione della Pressione Sanguigna
Il consumo di barbabietole o il succo da esse prodotte, grazie ai nitrati inorganici di cui è ricca, ridurrebbe la pressione sanguigna fino a 3-10 mm/Hg.

La Barbabietola è Ricche di Fibre
Le fibre che sono la soluzione naturale per bloccare l’appetito e perdere peso naturalmente.
Aiuta quindi a ridurre l’assorbimento del grasso nell’intestino e a bruciarlo.

La Barbabietola è Ricca di potassio
aiuta a mantenere regolari i livelli di pressione sanguigna e ha un effetto positivo sulla salute cardiovascolare
Ideale quindi con alte temperature come in estate o in seguito ad attività che comportano perdite di sudore come l’attività sportiva.

Come consumare la barbabietola?

La barbabietola può essere consumata cruda a fettine per una ottima insalata di stagione, oppure in deliziosi frullati, magari insieme ad altri frutti come arancia, ananas, lime, menta.
Sempre cruda, può essere grattuggiata sull’insalata.

La Barbabietola può essere cotta al forno oppure al vapore come contorno ideale di carne o pesce con un pò di olio di oliva crudo.

Per godere invece al 100% dei benefici delle proprietà della Barbabietola è fortemente consigliato assumerla negli integratori naturali.
I migliori integratori per perdere peso ( come l’eccellente +Forma ) e prodotti sazianti ( come il Bio Sazio PRO ) con barbabietola permettono di assumerne tutti i benefici magari combinati ocn altri ingredienti che ne potenziano gli effetti.

Anteprima Seleziona campagne (19 selected)
This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :