Non riesco a Dimagrire: 7 Motivi per cui non perdi peso

/
img

Non riesco a dimagrire!

A chi non è successo di dirlo almeno una volta nella vita e di trovarsi a voler mollare tutto sconsolati?
a me è successo…e più di una volta!

La situazione può essere molto frustrante, sopratutto se si è convinti di fare il massimo e non ci si riesce a spiegare perchè il peso non scende.

Ecco 7 validi motivi per cui probabilmente non riesci a perdere perso.

Se anche tu ti ritrovi in uno di questi punti, non it resta che seguire le indicazioni e i consigli che troverai sotto:

1) Metabolismo lento o bloccato.

Il metabolismo è l’insieme dei processi che trasformano il cibo in energia.
Se il metabolismo è lento il nostro corpo farà più fatica a bruciare energie e quindi ingrasseremo più facilmente.

Come accellerare il metabolismo?
Alcuni cibi possono aiutare ad accellerare il nostor metabolismo, come peres il peperoncino, il the verde, le spezie, i broccoli.

Anche l’attività fisica aiuta ad accellerare il metabolismo, ma spesso non è sufficiente, sopratutto dopo le prime settimane  perchè spesso torna a stabilizzarsi.

La soluzione più rapida ed efficace è utilizzare integratori appositi, che permettono di dare una spinta importante al metabolismo anche se non si desidera seguire diete apposite o faticose sedute in palestra.
Nel momento in cui scriviamo l’articolo, il miglior integratore per alzare il metabolismo è UltraMetabolismo ( come dice il nome ).

Si tratta di uno sciroppo 100% Naturale, che combina in un solo prodotto tutto ciò di cui hai bisogno per tornare a vivere in forma e sana, ridurre gli inestetismi della cellulite e depurare l’organismo dall’eccesso di tossine sedimentate
SCOPRI DI PIU SU ULTRAMETABOLISMO

2) Bevi poca acqua

Bere acqua è un sistema naturale per aiutare l’organismo a bruciare calorie e purificarsi.
Si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
Un valido sistema per aiutarsi a bere tanto è tenere in ufficio o in casa una bottiglia di 2 litri e darsi come obiettivo di terminarla in giornata.
All’inizio può sembrare dura e si andrà in bagno spesso, ma piano piano il corpo inizierà ad abituarsi ad assumere acqua e sarà facile anche bere 3 litri.
Per il primo periodo può essere utile spremere del limone per rendere più piacevole berla.

3) Mangi troppo poco

Ebbene si, può sembrare assurdo, ma mangiare poco non fa dimagrire, anzi, può essere dannoso per la salute e per il metabolismo.
Per dimagrire bisogna mangiare con criterio e sopratutto il giusto, ovvero alimenti sani che ci diano i nutruienti di cui abbiamo bisogno.
Mangiare poco fa perdere difese immunitarie e abitua il nostro organismo a un basso introito di calorie, motivo per cui quando si mangia un pò di più si ingrassa subito.

Se non possiamo rivolgerci ad un medico nutrizionista per farci preparare un piano personalizzato, possiamo iniziare ad informarci per sapere cosa mangiamo e come migliorare l’alimentazione.

A QUESTO INDIRIZZO puoi trovare una delle migliori raccolte di informazioni su DIETA, DIMAGRIMENTO E SALUTE.
Su Amazon:
DIETA e DIMAGRIMENTO: 4 LIBRI: METABOLISMO, DIETA DETOX, DIETA CHETOGENICA E RICETTE – Teoria, dieta, alimenti, esercizio, stile di vita, strategie, dimagrimento, salute, ricette

4 ) Dieta troppo restrittiva

Alcune diete sono troppo restrittive o troppo rigide e costringono a sottopporre la mente ad un alto stress o a troppa attenzione continua.
Per alcune persone ( tipo me ) per esempio, pesare ogni singolo alimento, ad ogni pasto, era doventato insostenibile.
Il rischio di questo è che poi ci si abbandona e si lascia la dieta, riprendendo spesso i kg persi con gli interessi.

Ci sono diete molto “leggere” e veloci che aiutano a perdere i kg in eccesso senza stressare, per esempio la DIETA DELLE 2 SETTIMANE .
E’ una dieta molto famosa, sopratutto negli stati uniti, che comprende un facile piano alimentare e di attività fisica.

Anche la dieta Cheto è una dieta ottima per brevi periodi per dare uno scossone al nostro organismo e perdere Kg in fretta.

5) Troppo stress

Lo stress può essere un problema per i nostri obiettivi di perdita di peso, in quanto il nervosismo ci porta a desiderare del cibo da sgranocchiare o a sgarrare dalla dieta che intendiamo seguire.
La fame nervosa è uno dei principali fattori che influisce sulla nostra linea.

Nei momenti in cui desideriamo sgranocchiare qualcosa è consigliabile mangiare della frutta secca, oppure delle verdure come sedano o carote.

Può essere di aiuto anche “giocare” con un antistress divertente, come per es Antistress per Bambini Adulti:

Oppure puoi cogliere l’occasione per abbattere lo stress e nello stesso tempo allenarti, con il Kit Attrezzi per Allenamento di Mani

6 ) Dormi troppo poco

Dormire poche ore a notte può essere un grande ostacolo per i nostri obiettivi di perdita di peso

Stare notti insonni impedisce al nostro corpo di assimilare correttamente gli zuccheri, portandoci a sviluppare iperglicemia, obesità, ipertensione e anche difficoltà importanti a perdere peso.

Se hai difficoltà a prendere sonno puoi assumere la Melatonina, un integratore che aiuta a regolare il sonno.

Melatonina Zinco Selenio Dr Pierpaoli è facilmente acquistabile su Amazon e non ha nessuna controindicazione.

Una soluzione tecnologica eccellente per dormire serenamente sono gli auricolari Bose Sleepbuds con mascheramento del rumore.
Utilizzano suoni rilassanti per mascherare i rumori indesiderati, come il russare del partner e i vicini rumorosi, consentendo così un riposo ininterrotto.

7 ) Non pratichi movimento

L’attività fisica, anche non intensiva, è fondamentale per alzare il metabolismo del nostro corpo e per restare in perfetta salute.
Inoltre è un ottimo modo per bruciare calorie e dare un forte aiuto alla dieta.
Anche una camminata di 1 ora ogni giorno può fare la differenza.

Se odi fare attività fisica, potresti provare l’ X Power 2.0 ,  il rivoluzionario elettrostimolatore che stilmola il tessuto muscolare rendendo i muscoli del corpo sodi e tonici ed eliminando la cellulite che si deposita sui glutei.
É dotato di una tecnologia avanzata e brevettata, che permette di scegliere tra molteplici livelli di intensità per soddisfare ogni tipologia di allenamento stando comodamente a casa
Puoi acquistarlo A QUESTA PAGINA  IN OFFERTA.

Se risolvi uno o più di questi punti, hai già fatto dei passi avanti verso la forma fisica che ti sei posta come obiettivo!

Anteprima Seleziona campagne (19 selected)
This div height required for enabling the sticky sidebar
Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :